+39 339 40 41 355 mail@antonelladimaggio.it

Obiettivo

Per aumentare il benessere della persona che versa in una situazione di sofferenza o insoddisfazione vergono utilizzati strumenti operativi semplici ed efficaci che incoraggiano la strada al cambiamento nelle fasi di transizione della vita.

La consulenza psicologica online offre un punto di riferimento professionale senza sostituire l’incontro in studio ma consente di utilizzare i vantaggi e l’estrema versatilità di internet, per arrivare con più facilità in un momento di urgenza di confronto con modalità non altrimenti possibili.

Modalità

Strumenti operativi semplici ed efficaci sostengono un approccio calibrato su di te, se si tratta di una consulenza individuale, o di coppia.

In base alle tue specifiche esigenze e problematiche viene inizialmente definito insieme lo stato di partenza e poi realizzato un primo programma personalizzato ispirato ad uno stile di vita che ti permetta di ritrovare e mantenere nel tempo un nuovo stato di benessere nell’area della tua vita che ha più bisogno: corpo, salute, relazioni affettive, famiglia, oppure area professionale, economie ecc.

Il servizio

Il servizio, gestito dalla dott.ssa Antonella Di Maggio, viene fornito via skype e via email. Per usufruirne è sufficiente avere a disposizione un dispositivo con connessione internet Pc o telefono smartphone, con la connessione wifj.

Avvertenza

Il servizio di consulenza con la Dott.ssa Antonella Di Maggio si configura come una consulenza sul piano psicoemotivo per il raggiungimento progressivo di un miglior benessere complessivo. Non costituisce un atto medico né ha in alcun modo scopi terapeutici. Ricordiamo che per qualsiasi situazione patologica è necessario consultare il proprio medico di fiducia.